Istruzioni e Regole per danzare in sicurezza - La Stanza di Danza

Vai ai contenuti

Menu principale:

ISTRUZIONI E REGOLE PER DANZARE IN SICUREZZA
(valido per i corsi organizzati da La Stanza di Danza A.S.D. in QUALSIASI sede)

L’accesso alle lezioni è consentito ad un numero limitato di persone, quindi quest’anno si rende necessario prenotare il proprio posto.

COME PRENOTARE

+ potete prenotare con una mail a info@lastanzadidanza.com; via Facebook sulla pagina La Stanza Di Danza (mettete mi piace!); via Instagram seguendo lastanzadidanza; e ovviamente via ☎ al 338.8749091 oppure allo 0523.484747. Vi daremo conferma e tutte le indicazioni che vi serviranno!


Per accedere alle attività (motorie) alla Stanza É  OBBLIGATORIO:

+ avere un certificato medico per attività non agonistica in corso di validità. Per i minori è valido il Libretto dello Sportivo.
Per le attività non motorie (Canto, Sartoria, L.I.S….) non è necessario essere in possesso del certificato medico. Anche i bambini sotto i 6 anni sono esenti dalla presentazione del certificato.

+
compilare l'autodichiarazione che vi consegneremo all'ingresso ad ogni vostro arrivo. L’autodichiarazione vale anche come registro delle presenze; CLICCANDO QUI potrete scaricarla, stamparla e consegnarla firmata prima della vostra lezione.
Vi chiediamo però di prestare particolare attenzione ai minori
che entrano a Scuola di Danza da soli e che dovranno sempre essere muniti dell’autodichiarazione firmata dal genitore!

+
indossare apposite calzature previste esclusivamente allo scopo dell’attività.

 
 


REGOLE DA SEGUIRE


+
L’accesso alla Sede potrà avvenire solo in assenza di segni/sintomi per un periodo antecedente l’attività pari almeno a 3 giorni.
+
rispettare gli orari, gli ingressi e i luoghi per cambiarsi indicati per ogni lezione, vi preghiamo di attenervi scrupolosamente alle indicazioni che riceverete.
+
sarà obbligatorio indossare la mascherina fino all'inizio della lezione; in sala (dove troverete segnate le postazioni alla giusta distanza) vi verrà consegnato un sacchettino con il vostro nome dove riporre la mascherina durante la classe, in modo da poterla mettere nell'eventualità di dover andare ai servizi o comunque appena finita l'attività.
+
la lezione che preveda un contatto fisico potrà svolgersi senza mascherina esclusivamente nel caso di contatto fra congiunti, altrimenti potrà svolgersi, ma con mascherina.
+
è caldamente consigliato (per le attività che lo richiedano) portare un asciugamano da usare sul tappetino durante la lezione in sala.
+
non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri oggetti quali asciugamani, accappatoi eccetera…
+
entrare nella Scuola al massimo 15 minuti prima della lezione e uscire al massimo 10 minuti dopo.
+
appena entrati igienizzarsi le mani con il gel messo a disposizione.
+
è vietato mangiare nei locali della Sede.
+
le linee guida richiedono che si arrivi a Scuola di Danza già indossando l'abbigliamento adatto alla lezione, cerchiamo più possibile di farlo tutti. In ogni modo, tutti gli indumenti e scarpe vanno riposti all'interno della vostra borsa personale, quindi attrezzatevi!
+
purtroppo non sarà possibile utilizzare le docce.
+
negli spazi comuni indossare la mascherina (anche gli accompagnatori) e mantenere le distanze consigliate.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu