KATE


Comincio i miei studi da ginnasta presso la Palestra Le Club di Piacenza all’età di 4 anni fino a diventare una ginnasta a livello agonistico a tutti gli effetti. 
Più avanti decido di intraprendere, contemporaneamente alla ginnastica, la strada della danza moderna sempre presso la stessa scuola, per ampliare i miei studi. 
Con l'insegnante Ilaria Onesti proseguo gli studi di danza moderna per circa 6 anni durante i quali capisco che la mia indole mi portava verso un altra strada: l'Hip Hop
Questa disciplina è diventata l'unico vero studio della mia vita, la vera passione, facendomi lasciare la ginnastica.

Gli anni a venire sono stati una continua ricerca, frequentando altre scuole di danza di Piacenza, partecipando a qualche stage, cercando di capire i vari stili dell’ Hip Hop, osservando i vari insegnati e cercando il mio posto.
Nel corso dei miei anni di ricerca ho frequentato la Palestra Yamaharashi di Piacenza, nella quale ho anche tenuto un corso di Hip Hop ed uno di Danza Moderna a bambini dai 7 agli 11 anni.

Nel 2010 incontro La Stanza di Danza, dove proseguo i miei studi Hip Hop con il Maestro Max Mazza e dove tuttora continuo la mia formazione oltre a tenere un corso di Hip Hop Kids.