Diplomata prima al liceo artistico e poi all’ Accademia di Belle Arti di Brera, attualmente è insegnante di Arte e Immagine alla scuola secondaria inferiore; si è occupata di restauro (affreschi e mobili), di decorazione e di artigianato. Inoltre ha partecipato ad alcune mostre collettive con dipinti, installazioni e video creati appositamente per le diverse iniziative.
Ha frequentato corsi di teatro , danza Jazz, danza contemporanea. Dal 2009 studia flamenco con Simona De Paola. Si è avvicinata allo studio della danza araba nel 1998 con Roberta Bongini, con la quale ha intrapreso un lungo percorso di formazione e approfondimento delle tecniche espressive elaborate e sviluppate dalla stessa Bongini e da Kassym Bayatly all’interno del “Teatro dell’Arcano” di Firenze.
Nel marzo del 2004 ha partecipato in qualità di attrice allo spettacolo “Vento che ha fame”, presentato dall’Associazione Culturale “Il Bagatto” di cui fa parte insieme a Katjuscia Ghisleri. Dal 2005 al 2008 ha frequentato il 1° Laboratorio triennale di formazione per insegnanti di danza araba espressiva di Roberta Bongini. Continua ad approfondire la sua personale ricerca espressiva frequentando regolarmente seminari monotematici sulle tecniche teatrali del “Teatro dell’Arcano” e sulla musica e sulla cultura araba con Kassym Bayatly. Con Jamal Ouassini ha studiato le radici e la struttura della musica araba e, con Giovanni Baffi, studia le basi delle percussioni arabe (darbouka).
Frequenta diversi seminari di approfondimento della tecnica della danza araba con Gaia Scuderi, approfondisce gli elementi teatrali nella danza con Roberta Bongini.
Dal 2002 insegna danza araba-orientale presso La Stanza di danza di Simona De Paola. Ha tenuto diversi corsi anche in provincia di Piacenza e di Parma.